Per la conferma della prenotazione è richiesto un acconto del 30% dell’importo totale del soggiorno, da inviarci tramite bonifico bancario che dovrà pervenire entro 3 giorni lavorativi dalla nostra conferma scritta di disponibilità delle camere per il periodo scelto. Vi comunicheremo via e-mail l’importo dell’acconto e le coordinate bancarie. Oltre tale termine, se non avremo ricevuto l’acconto, e senza ulteriori comunicazioni da parte Vostra, non potremo considerare valida la prenotazione.
In caso di cancellazione della prenotazione, l’acconto verrà restituito se la disdetta ci verrà comunicata in forma scritta via e-mail (scrivere a info@foresteriaicollidelgarda.it) entro 20 giorni di calendario dalla data prevista di arrivo. Per cancellazioni di prenotazioni comunicateci oltre detto termine, l’acconto non verrà restituito.
Il saldo del soggiorno prenotato dovrà essere effettuato con bonifico bancario (da far pervenire entro il giorno di arrivo), oppure al check in, tramite carta di credito (Visa-Mastercard) o Pagobancomat, oppure in contanti (valuta accettata: euro). Non si accettano assegni. In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata, tutti i giorni prenotati dovranno essere interamente pagati.
Check in: Orario di arrivo da concordare (tra le 14.30 e le 18.30). Al check in dovranno essere obbligatoriamente consegnati i documenti di identitĂ in corso di validitĂ per tutti gli Ospiti che alloggeranno presso la Foresteria, compresi i minorenni, per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
Check out:Â entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Non è consentito il soggiorno ai minorenni se non accompagnati dai genitori o da adulti legalmente autorizzati.
Animali non ammessi.